Attenzione!!!! Convocazione dell’Assemblea degli iscritti 8 0ttobre 2021

Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Onlus
Sezione di Bergamo
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI

E’ convocata l’Assemblea degli Iscritti e delle Iscritte della LILT Onlus di Bergamo per venerdì 8 ottobre 2021, in prima convocazione alle ore 14.30 e in seconda convocazione alle ore 16.30, presso la sede di via Malj Tabajani 4, Bergamo, con il seguente ordine del giorno:
1) Relazione del Presidente
2) Approvazione del bilancio di previsione 2022
3) Definizione costo tessera anno 2022
4) Analisi delle attività 2021 e progetti per il 2022

ATTENZIONE: A seguito delle normative in vigore anti-covid coloro che intendono essere presenti alla riunione SONO PREGATI DI COMUNICARLO entro il 1 ottobre 2021, inviando una mail di adesione all’indirizzo legatumoribg@gmail.com (come risposta a questa mail).
La raccolta delle presenze ci permetterà di predisporre la modalità di partecipazione più idonea, in presenza o via web, nel rispetto delle norme anti-covid e sul distanziamento sociale. Nel caso in cui i partecipanti superino la capienza della sede, verrà comunicata via mail la nuova sede idonea individuata e/o le modalità di videoconferenza on line.
La Presidente Lucia De Ponti

N.B.: Art.10 dello Statuto:
1.Hanno diritto di intervenire all’ assemblea i soci in regola con il pagamento della quota associativa ed iscritti da almeno tre mesi.
2. Il socio può farsi rappresentare in assemblea da un altro socio, che non sia componente del Consiglio Direttivo Provinciale o dell’Organo di Controllo, conferendo ad esso apposita delega scritta corredata da fotocopia di un documento di identità in corso di validità del delegante.
3. Ciascun socio non può avere più di tre deleghe.

Delega

Il/la sottoscritto/a _______________________________iscritto a LILT Onlus e in regola con il pagamento della quota 2021, delega il sig./ra_______________________________________
A rappresentarlo all’assemblea LILT Onlus del 8 ottobre 2021
Allega copia di documento di identità valido.

Data____________________________Firma_________________________________________

Abbiamo ripreso con entusiasmo il nostro lavoro, sapendo che i tempi e le regole si sono profondamente modificati: abbiamo bisogno del vostro sostegno: per questo vi chiediamo di rinnovare la vostra adesione alla nostra associazione:
potete farlo da casa, attraverso il nostro sito www.legatumoribg.it : da qui, cliccando sul tasto rosso “Come aiutarci” potete iscrivervi, versando la quota di € 15,00.
Potete utilizzare anche il cc Gruppo BPM SPA, IBAN: IT12B0503411121000000042424, versando la quota di € 15,00 indicando nella causale “rinnovo iscrizione”.

Viviamo in un periodo complesso, anche per gli effetti devastanti della pandemia sulla nostra economia e, quindi, anche sui bilanci familiari. E’ possibile aiutarci anche senza spendere denaro, semplicemente indicando nella dichiarazione dei redditi 2021 come beneficiaria del 5 per mille la nostra associazione con il codice fiscale 95136270162: non costa nulla (la somma è destinata direttamente dalla quota IRPEF versata allo Stato), ma a noi permetterà di continuare l’attività per diffondere la cultura della prevenzione delle malattie oncologiche, ancora più importante in questo periodo, nel quale le strutture sanitarie preposte hanno dovuto sacrificare questa attività per sostenere l’emergenza covid.
Grazie