12 aprile 2022 Convocazione Assemblea degli Iscritti

 

Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Onlus Sezione di Bergamo
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI

 

E’ convocata l’assemblea dei soci della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori sez. di Bergamo onlus, per martedì 12 aprile 2022, in prima convocazione alle ore 15.30 e in seconda convocazione alle ore 17.30, in presenza presso la sede LILT Bergamo Onlus in via Malj Tabaiani 4,   con il seguente ordine del giorno:

1) Relazione della Presidente
2) Approvazione del conto consuntivo 2021
3) Analisi delle attività del 2022 nel quale si festeggia il 100 compleanno di LILT Nazionale

4) Varie ed eventuali

 

ATTENZIONE: Coloro che intendono partecipare alla riunione SONO PREGATI DI COMUNICARLO entro il 1 aprile 2022, inviando una mail di adesione all’indirizzo legatumoribg@gmail.com  (come risposta a questa mail) e di verificare la propria iscrizione 2021 e 2022. La raccolta delle presenze ci permetterà di rispettare le norme anticovid, se ancora in vigore e, eventualmente, di indicare una sede più capiente.

La Presidente Lucia De Ponti

N.B.: Art.10 dello Statuto:

1.Hanno diritto di intervenire all’ assemblea i soci in regola con il pagamento della quota associativa 2022 ed iscritti da almeno tre mesi.

  1. Il socio può farsi rappresentare in assemblea da un altro socio, che non sia componente del Consiglio Direttivo Provinciale o dell’Organo di Controllo, conferendo ad esso apposita delega scritta corredata da fotocopia di un documento di identità in corso di validità del delegante.
  2. Ciascun socio non può avere più di tre deleghe.

 

N.B. Le deleghe, con copia del documento di identità del delegante dovranno essere inviate via mail, contestualmente all’adesione, entro il 1 aprile 2022, per le necessarie verifiche o presentate all’inizio dell’assemblea.

 

Delega

 

Il/la sottoscritto/a _______________________________iscritto a LILT Onlus e in regola con il pagamento della quota 2022, delega il sig./ra_______________________________________

a rappresentarlo all’assemblea LILT Onlus del 12 aprile 2022

Allega copia di documento di identità valido.

 

Data____________________________Firma_________________________________

 

Sintesi del lavoro svolto nel corso del 2021

 

Il 2021 è stato l’anno del nostro 90° compleanno, un anno di incontri, di eventi (Convegno del 28 maggio con il prof. Alberto Mantovani, mostra presso l’ASST PG 23 etc) e riconoscimenti (Premio Stilliti della Provincia di Bergamo, Premio Bontà UNCI per la Delegazione dell’Alta Valle Seriana, Premio del Volontariato di CSV  ), senza dimenticare le attività istituzionali di promozione della salute, offrendo visite nei nostri ambulatori e promuovendo le campagne nazionali nel rispetto delle rigide regole di contrasto alla pandemia. Potete trovare le attività svolte sul sito www.legatumoribg.it

Complessivamente nel 2021, l’Associazione è stata presente in 153 iniziative del territorio, ha effettuato 1914 visite di prevenzione (senologia, dermatologia, urologia, pap test, cavo orale), il gruppo Più Donna ha avuto oltre 880 contatti in ASST PG 23, l’attività di Fit-Walking ha effettuato 212 uscite e sono state emesse 953 tessere. Tutto questo è stato possibile grazie al lavoro delle Delegazioni di Clusone, Trescore Balneario e Verdello e ai Volontari e alle Volontarie che non hanno mai fatto mancare la loro disponibilità e professionalità e ai Professionisti, Sanitari e non, che collaborano con noi competenza e abnegazione.

 

Abbiamo sempre bisogno del vostro sostegno: per questo vi chiediamo di rinnovare l’iscrizione alla nostra associazione:

potete farlo da casa, attraverso il nostro sito www.legatumoribg.it ,  cliccando sul tasto rosso “Come aiutarci” potete iscrivervi, versando la quota annuale di € 15,00 utilizzando la carta di credito.

Potete utilizzare anche il cc Gruppo BPM SPA, IBAN: IT12B0503411121000000042424, versando la quota di € 15,00 indicando nella causale del bonifico “ iscrizione 2022”.

 

Sappiamo che è un periodo molto complesso anche per gli effetti devastanti della pandemia e le incertezze di questi giorni sulla nostra economia e, quindi, anche sui bilanci familiari. E’ possibile aiutarci anche senza spendere denaro, semplicemente indicando nella dichiarazione dei redditi 2022 come beneficiaria del 5 per mille la nostra associazione con  il codice fiscale

                                                 95136270162:

non vi costa nulla (la somma è destinata direttamente dalla quota IRPEF versata allo Stato), ma a noi permetterà di continuare l’attività per diffondere la cultura della prevenzione delle malattie oncologiche e a effettuare le visite di prevenzione nei nostri ambulatori.

Il nostro lavoro è   ancora più importante in questo periodo, nel quale la nostra Sanità è stata fortemente orientata verso la pandemia, determinando una significativa riduzione delle attività di prevenzione storicamente erogate dal Servizio Sanitario Regionale.

 

Grazie per quanto potete fare!