Convocazione Assemblea degli iscritti

Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Onlus
Sezione di Bergamo


CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI

 

E’ convocata l’assemblea dei soci della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori sez. di Bergamo onlus, per venerdì 9 aprile 2021, in prima convocazione alle ore 15.30 e in seconda convocazione alle ore 17.30,  on line, su piattaforma Jitsi Meet  (la password di accesso verrà comunicata successivamente ai partecipanti che avranno inviato la loro adesione), con il seguente ordine del giorno:

1) Relazione della  Presidente
2) Approvazione del conto consuntivo 2020
3) Analisi delle attività del  2021 nel quale si festeggerà il 90° compleanno di LILT Onlus Bergamo

4) Varie e eventuali

 

ATTENZIONE: A seguito delle normative in vigore anti-covid  coloro che intendono partecipare alla riunione SONO PREGATI DI COMUNICARLO entro il 1 aprile 2021, inviando una mail di adesione all’indirizzo legatumoribg@gmail.com  (come risposta a questa mail) e di verificare la propria iscrizione 2021.

La raccolta delle presenze ci permetterà di inviare la password per l’accesso alla riunione.

La Presidente Lucia De Ponti

N.B.: Art.10 dello Statuto:

1.Hanno diritto di intervenire all’ assemblea i soci in regola con il pagamento della quota associativa ed iscritti da almeno tre mesi.

  1. Il socio può farsi rappresentare in assemblea da un altro socio, che non sia componente del Consiglio Direttivo Provinciale o dell’Organo di Controllo, conferendo ad esso apposita delega scritta corredata da fotocopia di un documento di identità in corso di validità del delegante.
  2. Ciascun socio non può avere più di tre deleghe.

 

N.B. Le deleghe, con copia del documento di identità del delegante dovranno essere inviate vai mail, contestualmente all’adesione, entro il 1 aprile 2021, per le necessarie verifiche.