PalosKapp: Sergio Cascio parte per Capo Nord!!!

Ecco la presentazione dell’Apecar a Dalmine!

Dovevamo aspettarcelo: dopo l’impresa del 2018 con “Aperitivointour”, un viaggio di 7000 Km per tutta l’Italia, per parlare di prevenzione visitando le diverse sedi LILT e le caserme dei Vigili del Fuoco suoi colleghi, ecco il nostro Sergio Cascio con una nuova proposta: un’ avventura fino a Capo Nord, con il piccolo Apecar, opportunamente attrezzato, ma pur sempre un Apecar, viaggio al quale ha dato il suo patrocinio anche la LILT Nazionale. Al suo arrivo consegnerà alle autorità locali una copia del libro del Centenario di LILT Nazionale e una copia dei 90 anni di LILT Bergamo Onlus.

Sono 10984 Km, attraverso 18 nazioni e durerà 57 giorni! La partenza è stata fissata per sabato 4 febbraio da Palazzo Frizzoni, in p.zza Matteotti, alle 9, alla presenza dell’Assessore Marcella Messina e di tutti coloro che vorranno augurargli “Buon viaggio”!

Anche questa volta Sergio porterà la cultura della prevenzione delle malattie oncologiche in giro per l’Europa, un messaggio di cura e di attenzione alla salute dei propri cari e di sé  stessi e ci terrà informati attraverso i canali social (Facebook e Instagram) sui suoi progressi verso la meta, sugli incontri, sulle avventure che certamente affronterà.

L’intero progetto è stato voluto e sostenuto economicamente da sponsor e amici.

Il 4 aprile presso il ristorante “la Vacherie” di Brusaporto alle 20.30 , si terrà una cena per ascoltare il racconto del nostro esploratore! Per prenotare potete inviare un messaggio al 3317724166

A tutti noi il compito di seguirlo e di sostenerlo! Vi aspettiamo numerosi!

Su questa pagina, a destra trovate l’opuscolo che racconta il percorso e di seguito, il dettaglio delle tappe!

TAPPE – per opuscolo