Articoli simili
6^ INIZIATIVA!! SOTTO SOTTO PUO’ ESSERE CANCRO
DidepontiIn occasione della XVII Giornata Mondiale per la prevenzione e la cura dell’incontinenza vi proponiamo un nuovo incontro il 1 luglio alle ore 18.00, Il livello dei relatori, lo spessore dei contenuti e l’importanza degli obiettivi meritano di esserci. Parliamo dei tumori della zona pelvica e delle disfunzioni del pavimento pelvico. Una bella “miscela”. Il…
Ecco il calendario dei prossimi appuntamenti!!!
DidepontiIl Nuovo Consiglio ha ripreso l’attività con grande entusiasmo! Siamo al lavoro per i prossimi appuntamenti che sono già stati calendarizzati: 15.02 Iniziativa con UROSOL e Rotary BG OVEST con le Scuole Maironi da Ponte e Betty Ambiveri: per il secondo anno consecutivo, in collaborazione con la dr.ssa Alessandra De Scalzi (IEO- Milano) e del…
5 x mille
Didepontiti chiediamo di devolvere il 5 x mille della tua dichiarazione dei redditi nell’apposito riquadro dedicato al sostegno delle Organizzazioni non Lucrative di Utilità Sociale, riportando il C.F. 95136270162 non ti costa nulla ma per noi è di grande aiuto! Con la tua firma, ci consentirai di continuare a diffondere la cultura della prevenzione delle…
LILT Onlus di Bergamo
1931 – 2011 80 ANNI DI VOLONTARIATO Relazione
Domenica 11 agosto con il CAI e ATS : una montagna di…prevenzione
DidepontiE’ stata una giornata meravigliosa! Grazie al Presidente del CAI di Bergamo Paolo Valoti per averci accolti nel programma di “Save the mountains” e per il supporto logistico e morale, al dr. Pietro Imbrogno dell’ATS e ai suoi collaboratori per la competenza e la disponibilità, ai Volontati e alle Volontarie LILT che hanno reso possibile…
Anche LILT Onlus in prima linea a sostegno della campagna vaccinale
DidepontiLILT Onlus Bergamo aveva offerto la sua disponibilità a ATS già nel mese di febbraio per sostenere la campagna vaccinale, unico vero baluardo contro la pandemia, ritenendo che l’emergenza vissuta nel corso del 2020 avesse la priorità sulle attività istituzionali dell’Associazione. Da alcuni giorni i volontari e le volontarie dell’Alta Valle Seriana sono presenti al…

