Articoli simili
ESTATE LILT Bergamo onlus
DidepontiGli uffici di Lilt Bergamo onlus saranno chiusi dall’8 al 26 agosto. Potrete comunque contattarci inviando una mail a legatumoribg@gmail.com, vi risponderemo con sollecitudine perché non siamo in vacanza! Stiamo preparando gli appuntamenti per i prossimi mesi. Il 4 settembre vi aspettiamo con Cai Bergamo all’Alpe Corte, per una giornata all’insegna di “Una montagna di…
ESTATE. TEMPO DI VACANZE E DI LAVORO!!!!
DidepontiInizia l’estate e per LILT Bergamo Onlus saranno giorni di attività e di programmazione. La sede di Bergamo sarà chiusa al pubblico dal 4 al 26 agosto, ma potrete comunque raggiungerci all’indirizzo con mail all’indirizzo legatumoribg@gmail.com. La Delegazione di Clusone, per tenervi compagnia, vi invita alle “Camminate per star bene alla scoperta dell’altipiano di Clusone”…
Anziano, risorsa pregiata. Patrimonio prezioso
DidepontiAncora un appuntamento per parlare di salute, per raccontare l’universo degli anziani, il loro costante contributo alla società, la loro capacità di portare valori e saperi, ma anche l’occasione per imparare a invecchiare in buone condizioni fisiche; relatori di alto profilo e tra loro, la testimonianza del prof. Silvio Garattini, un’eccellenza bergamasca, nato nel 1928……
31 maggio Giornata Mondiale senza tabacco
DidepontiUn appuntamento storico per LILT, che quest’anno con “Insieme si può. Insieme funziona” prevede numerosissimi appuntamenti: Buttare la vita in fumo Si comincia presto ______________________ Attività sul…
Prossimi appuntamenti: Il tumore colon rettale e i tumori testa-collo
DidepontiIl 29 novembre a Clusone, alle 20.30 presso l’auditorium della scuola primaria in via Roma si terrà un incontro per parlare della prevenzione di un tumore che può essere facilmente contrastato con i corretti stili di vita e con l’adesione allo screening proposto da Regione Lombardia a tutti gli over 50 anni. Il 1 dicembre…
Anche LILT Onlus in prima linea a sostegno della campagna vaccinale
DidepontiLILT Onlus Bergamo aveva offerto la sua disponibilità a ATS già nel mese di febbraio per sostenere la campagna vaccinale, unico vero baluardo contro la pandemia, ritenendo che l’emergenza vissuta nel corso del 2020 avesse la priorità sulle attività istituzionali dell’Associazione. Da alcuni giorni i volontari e le volontarie dell’Alta Valle Seriana sono presenti al…
