Si è appena concluso il 2023, un anno importante per LILT Bergamo Onlus, per i suoi volontari e le sue volontarie: nei prossimi giorni elaboreremo i dati relativi al lavoro svolto, ma sappiate che nel corso dello scorso anno abbiamo raggiunto quota 1299 soci, grazie al lavoro di tutti, un numero fino a qualche anno fa inimmaginabile!
A dicembre abbiamo presentato i dati relativi al lavoro svolto con le altre associazioni: AOB, ACP, Amici di Gabry, AILAR, Melamici contro il melanoma e con Politerapica Seriate, riuniti sotto il nome di “Insieme di può. Insieme funziona”. Molte strutture sanitarie della provincia e Istituzioni pubbliche hanno espresso l’apprezzamento per quanto sviluppato per diffondere la cultura della salute e della prevenzione sul territorio.
Ora lavoriamo sul progetto del 2024: la famiglia di “Insieme si può. Insieme funziona” si è ingrandita con l’arrivo di ARTET e degli Amici con il cuore viola.
Ancora qualche giorno e vi comunicheremo il calendario degli appuntamenti di quest’anno: tante iniziative, tante occasioni per conoscere, tante opportunità per contrastare le malattie oncologiche, e non solo.
A prestissimo e auguri per un sereno 2024!!