PRENOTA QUI LA TUA VISITA

CampagnaNastroRosa2016 LogoComuneBG

….da leggere con attenzione prima di prenotare….

La campagna Nastro Rosa è rivolta alle donne che per età non rientrano nel programma di screening mammografico dell’ATS, alle quali viene offerta la possibilità di effettuare una visita senologica gratuita presso le Unità Operative di Senologia delle Strutture Pubbliche e Private convenzionate che hanno aderito al progetto e negli ambulatori LILT Onlus di Trescore Balneario e Verdello.

Si ricorda che durante il mese di ottobre, anche a visite esaurite, a seguito di rinuncia a visite già prenotate, si possono trovare appuntamenti disponibili: è sufficiente avviare la procedura per verificare l’eventuale ulteriore possibilità.

La prenotazione avviene esclusivamente on line; il numero telefonico di LILT Onlus 035-242117 è a disposizione per eventuali chiarimenti fino al 29 settembre dalle 14.30 alle 17.00. Successivamente la sede seguirà l’orario abituale da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 11.30.

Si chiede di seguire la procedura, dando il consenso ove richiesto (in caso contrario non è possibile concludere il percorso); al termine il sistema invierà una mail all’indirizzo indicato con gli estremi della prenotazione; fanno eccezione le visite prenotate presso l’Ospedale di Alzano Lombardo per le quali la conferma della data avverrà con contatto telefonico entro la fine del mese di novembre.

In caso di impedimento è indispensabile inviare all’indirizzo info@legatumoribg.it una mail di disdetta nella quale siano riportati nome, cognome, struttura, data e orario dell’appuntamento da cancellare.

Grazie!!!

PrenotaQui